Argomenti trattati
Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, Kate Middleton non si è sottoposta ad un intervento all’addome, ma è stata operata al viso. Il motivo? Sarebbe stata vittima di un attacco d’ira del marito William.
Kate Middleton operata “al viso dopo un’attacco d’ira di William”
Nel corso di Mattino 5, il giornalista Riccardo Signoretti ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Kate Middleton. Sembra che la principessa del Galles non sia stata operata all’addome, ma al viso. La causa? Un attacco d’ira del marito William l’avrebbe sfigurata.
L’indiscrezione su Kate Middleton operata al viso
Signoretti ha dichiarato:
“La Royal family ha risposto alla richiesta di verità con una bugia, pubblicando un falso. una bugia dalle gambe cortissime, oggi è facilissimo smascherare un ritocco così grossolano. Su Nuovo facciamo notare il problema del volto di Kate. Perché lei ha sostituito il suo viso? Perché nell’unica paparazzata ha degli occhiali giganteschi e il viso diverso. Girava voce negli ultimi tempi che l’operazione di Kate non fosse un’intervento all’addome, ma un’operazione al viso dopo un’attacco d’ira del marito William. Sembra addirittura che lui le abbia messo le mani addosso e avrebbe così reso necessario l’intervento sul viso. Questa è un’illazione”.
Kate Middleton: possibile che William sia tanto iroso?
Signoretti ha concluso:
“Questa voce è avvalorata dal racconto del Principe Harry che diceva che il fratello maggiore è irascibile e che in un momento di rabbia l’ha sbattuto a terra. Pare che William non sia l’angioletto che sembra. Però di sicuro c’è che esce la foto in cui è radiosa e si scopre che è un clamoroso falso. Ma dov’è lei? Si può vedere il suo volto? Come sta davvero la principessa? E se la foto è un falso a questo punto dobbiamo credere ai comunicati in cui ci dicono che la convalescenza va bene?”.
E’ bene sottolineare che, al momento, non si hanno conferme da parte della Royal Family e, molto probabilmente, non se ne avranno. Di certo, se Kate Middleton dovesse davvero essere stata vittima di violenza nessuno lo racconterebbe.