> > Kate Middleton, niente Trooping The Colour: parla Antonio Caprarica

Kate Middleton, niente Trooping The Colour: parla Antonio Caprarica

kate middleton antonio caprarica

Kate Middleton, niente Trooping The Colour: Antonio Caprarica svela quali sono le condizioni di salute della principessa.

Antonio Caprarica, massimo esperto italiano della famiglia reale inglese, ha parlato delle condizioni di salute di Kate Middleton. A detta del giornalista, la principessa del Galles non parteciperà al Trooping The Colour.

Kate Middleton: Antonio Caprarica svela come sta

Ospite di Mattino 4, Antonio Caprarica ha parlato delle condizioni di salute di Kate Middleton. Il 15 giugno, a Londra si festeggerà il Trooping The Colour, ossia il compleanno di Re Carlo. La tradizione vuole che tutti i membri della Royal Family si affaccino dal balcone di Buckingham Palace per salutare i sudditi. Quest’anno, però, le condizioni del sovrano e quelle della principessa del Galles destano parecchia preoccupazione.

Kate Middleton non parteciperà al Trooping The Colour

Secondo Antonio Caprarica, Kate Middleton non parteciperà al Trooping The Colour. L’esperto reale ha dichiarato:

“Se Kate si affaccerà dal terrazzo? Sono appena tornato da Londra ed ho sentito amici molto informati secondo cui le condizioni di Kate Middleton sono serie. Le reazioni alla cura sono positive, ma per l’apparizione è un discorso diverso. Lo sappiamo tutti cosa vuol dire fare la chemioterapia, anche i non esperti sanno cosa succede, quindi dipende molto dalle sue condizioni”. 

Kate Middleton: la situazione è appesa ad un filo

Le condizioni di salute di Kate Middleton sono ancora molto delicate. A detta di Antonio Caprarica, sono appese ad un filo. Ha dichiarato:

“La situazione purtroppo è ancora appesa ad un filo e per la casa reale è una situazione estremamente grave, perché Kate rappresenta il futuro dei Windsor. Lei è anche il pilastro su cui si poggia la vita e il prossimo regno di William. Un William senza Kate Middleton al fianco è davvero difficile da pensare”.