Argomenti trattati
Kate Middleton prosegue la sua battaglia contro il tumore. Secondo alcune indiscrezioni, la principessa del Galles sta soffrendo molto a causa di “gravi effetti collaterali“.
Kate Middleton: gli ultimi aggiornamenti sul tumore
Dopo l’intervento per il tumore, Kate Middleton sta affrontando un ciclo di chemioterapia preventiva. Stando ad alcune indiscrezioni, la principessa del Galles sta facendo “grandi sforzi per nascondere” il disagio che ha provato “soprattutto ai bambini“.
Kate Middleton: gravi effetti collaterali
Sembra che la chemioterapia preventiva abbia “gravi effetti collaterali“. Kate Middleton starebbe facendo di tutto per mostrarsi serena con i figli George, Charlotte e Louis, ma non sempre riesce nel suo intento. I disturbi che seguono la seduta di chemio sono sempre più difficili da sopportare e, secondo Radar Online, la principessa soffre parecchio a causa di stanchezza e nausea.
Kate Middleton si sta comportando da guerriera
Kate, stando a quanto sostengono le fonti, sta affrontando la chemioterapia come una “guerriera” e il principe William non la lascia mai sola. Si legge:
“Sta cercando di essere la sua roccia pur prendendosi cura dei bambini e continuando a svolgere i doveri ufficiali. Questo è un territorio inesplorato per entrambi”.
William non vuole che i tre figli vivano il suo stesso lutto e farà di tutto affinché Kate riesca a sopravvivere.