> > Kate Middleton, la foto con i figli rimossa dalle agenzie: "Manipolata"

Kate Middleton, la foto con i figli rimossa dalle agenzie: "Manipolata"

Kate Middleton foto figli rimossa agenzie

Kate Middleton, la foto con i figli rimossa dalle agenzie: è stata "manipolata", ecco da chi.

La prima foto pubblica di Kate Middleton dopo l’intervento è stata rimossa dalle principali agenzie fotografiche perché considerata “manipolata“. Sembra che qualcuno abbia photoshoppato l’immagine che ritrae la duchessa con i figli.

Kate Middleton: la foto con i figli rimossa dalle agenzie

Nelle ultime ore, Kensington Palace ha rilasciato la prima immagine di Kate Middleton dopo l’intervento. La foto immortala la duchessa con i figli George, Charlotte e Louis. A distanza di qualche ora dalla pubblicazione, lo scatto è stato rimosso dalle principali agenzie fotografiche.

Perché la foto di Kate Middleton e i figli è stata rimossa?

La foto di Kate Middleton con i figli è stata rimossa perché considerata “manipolata“. Stando a quanto sostengono le principali agenzie di stampa, tra cui Reuters e Associated Press, lo scatto diffuso da Kensington Palace è stato photoshoppato. L’AP ha dichiarato:

“Ad un esame più attento, sembra che la fonte abbia manipolato l’immagine in un modo che non soddisfa gli standard fotografici di Ap. La foto mostra un’incoerenza nell’allineamento della mano sinistra della principessa Charlotte”.

Chi ha manipolato la foto di Kate Middleton con i figli?

Stando a quanto sostengono le agenzie di stampa, la foto dei Kate Middleton con i figli è stata manipolata dalla stessa fonte, ossia Kensington Palace. Secondo la versione ufficiale, l’immagine è stata scattata dal principe William “a Windsor all’inizio della settimana“.