Argomenti trattati
Dopo che Kate Middleton ha annunciato di avere il cancro, è venuto a galla un dettaglio che ha emozionato i sudditi. Qualche anno fa, prima della brutta diagnosi, la principessa ha tagliato i capelli per donarli ai malati di tumore.
Kate Middleton: i capelli tagliati per il cancro
Sette anni fa, quando non immaginava minimamente che si sarebbe ritrovata a combattere contro il cancro, Kate Middleton ha fatto un gesto lodevole. La principessa del Galles ha tagliato i capelli per donarli ai malati di tumore. L’aneddoto è venuto a galla proprio nelle ultime ore.
Kate Middleton: l’aneddoto sui capelli tagliati
A rivelare l’aneddoto sui capelli è stato il Sun. Sembra che sia stato il parrucchiere Joey Wheeler a consigliare a Kate Middleton di tagliare i capelli per donarli ai malati di cancro. Si legge:
“Mentre Joey tagliava, le è venuta l’idea di fare qualcosa di buono piuttosto che buttare via i capelli. Ne ha parlato a Joey, che ha pensato che fosse un’idea brillante”.
Così la principessa ha donato i suoi capelli per una giusta causa.
Kate Middleton: ecco perché ha potuto donare i capelli
Kate Middleton ha potuto donare i capelli perché, sette anni fa, li aveva ancora naturali, quindi non trattati chimicamente. La principessa ha scelto un’associazione e ha mantenuto il massimo riservo sulla faccenda. Soltanto adesso la notizia è venuta alla luce.