> > Halloween ad Anmer Hall: Kate Middleton festeggia con i figli

Halloween ad Anmer Hall: Kate Middleton festeggia con i figli

Kate Middleton Halloween

La famiglia Reale, secondo i tabloid, avrebbe trascorso le festività di Halloween ad Anmer Hall: i festeggiamenti di Kate Middleton

Kate Middleton e i suoi figli hanno celebrato la notte di Halloween con l’immancabile tradizione del Trick or Treat. I festeggiamenti organizzati nei giardini di Anmer Hall.

Kate Middleton e la festa di Halloween

Lo scorso anno, Kate Middleton e i suoi figli sono stati avvistati a Kensington mentre si dedicavano al tradizionale “Dolcetto o Scherzetto”. Quest’anno, secondo quanto riportano i tabloid, la famiglia ha trascorso le festività di Halloween ad Anmer Hall, la residenza reale nel Norfolk, dove i figli di William e Kate possono godere di maggiore privacy.

Kate Middleton sarebbe una fan di Halloween, una passione ereditata da mamma Carole che nella newsletter della sua ex azienda Party Pieces aveva ammesso di amare la festa delle streghe.

Kate Middleton e la festa di Halloween: cosa ha organizzato la famiglia Reale?

Durante le due settimane di pausa scolastica legate ad Halloween, la Principessa Kate ha scelto di allontanarsi dai suoi doveri ufficiali per dedicarsi completamente ai suoi tre figli.

Quest’anno, re Carlo ha autorizzato l’organizzazione di un evento pubblico a tema Halloween per bambini a Sandringham. Tuttavia, non sempre è stato possibile festeggiare a corte: la regina Elisabetta, infatti, disapprovava maschere e trucchi, che durante il suo regno erano stati banditi.

Come sta Kate Middleton

Kate Middleton sta meglio e sta riprendendo i suoi impegni ufficiali, facendosi vedere in pubblico sempre più frequentemente. Sabato 12 ottobre, la Principessa è stata avvistata mentre tifava per il principe Louis durante una delle sue partite di calcio.