Argomenti trattati
Kate Middleton sta continuando a lottare contro il tumore, ma gli effetti collaterali della chemio iniziano a farsi sentire. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la principessa del Galles è dimagrita talmente tanto che è “irriconoscibile“.
Kate Middleton dimagrita 15 kg per il tumore
Fonti vicine alla Royal Family non fanno altro che ripetere che Kate Middleton “è una guerriera” e vincerà la sua battaglia contro il tumore. Eppure, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la principessa del Galles è dimagrita ben 15 chili ed è “irriconoscibile“. Inoltre, nei giorni scorsi, si è vociferato che la principessa faticherebbe a compiere normali attività quotidiane come andare in bagno o camminare da sola.
Una fonte vicina a Us Weekly avrebbe rivelato che Kate: “Potrebbe non tornare mai più nel ruolo in cui la gente la vedeva prima. Sta rivalutando cosa potrà affrontare al suo ritorno”
L’indiscrezione su Kate Middleton
Secondo El Nacional, Kate Middleton ha subito una significativa perdita di peso: ben 15 chili. Considerando che la principessa era già molto magra anche prima della malattia, adesso è “irriconoscibile“. Non a caso, questo cambiamento fisico starebbe preoccupando molto il principe William.
Kate Middleton: gli effetti collaterali della chemio
Il fatto che Kate Middleton sia dimagrita così tanto è da ricollegare sicuramente agli effetti collaterali della chemio. Radar Online ha fatto sapere che “purtroppo sta diventando sempre più difficile” e “soffre quotidianamente di nausea, stanchezza, perdita di capelli e di peso“. Kensington Palace, nel frattempo, ha annunciato che la principessa del Galles è ancora in cura e non tornerà ai suoi doveri ufficiali finché il suo team medico non lo riterrà opportuno.