Argomenti trattati
Kate Middleton è sempre stata molto attenta all’alimentazione, ma dopo la diagnosi di cancro ha modificato la sua dieta.
I medici che la seguono hanno studiato per lei un regime green: vediamo cosa mangia.
Kate Middleton: dieta green per combattere il cancro
Da sempre, Kate Middleton presta grande attenzione all’alimentazione e allo sport. Dopo la diagnosi di cancro, però, ha dovuto modificare sia la dieta che l’attività fisica. Lo staff medico che l’ha presa in cura ha studiato per lei un regime alimentare green, basato soprattutto sul consumo di frutta e verdura.
Dieta green di Kate Middleton: cosa mangia?
Stando a quanto rivela la rivista inglese Hello!, la dieta green di Kate Middleton prevede un largo consumo di frutta e verdura e di alimenti ricchi di antiossidanti e grassi insaturi. La principessa del Galles può mangiare, ad esempio, pesce azzurro, noci, nocciole, patate dolci, quinoa, farina di grano saraceno, riso integrale, olio di avocado o d’oliva, semi e arachidi. Al contrario, deve evitare tutti i cibi confezionati.
Banditi anche zuccheri, alcool, latticini, glutine e carboidrati
Kate Middleton, non solo la dieta green: cambia anche lo sport
La dieta green che sta seguendo Kate Middleton la aiuterebbe a combattere il cancro, stimolando anche le difese immunitarie. Non solo l’alimentazione, la principessa è stata costretta a modificare anche l’attività fisica. Niente sport estremi, ma solo una ginnastica dolce di massimo mezz’ora al giorno.