Kate Middleton è in convalescenza, nell’Adelaide Cottage di Windsor, dopo l’intervento all’addome subito lo scorso 16 gennaio in una clini londinese. Tutta questa segretezza ha spinto i media a chiedere spiegazioni agli uffici di Kate e William a Kensington Palace.
Leggi anche: Lutto nel mondo nella musica, Cat Janice è morta: era malata di cancro
Kate Middleton: il comunicato ufficiale
“Sta bene. La convalescenza sta andando come sperato” si sono limitati a rispondere nel comunicato ufficiale. Cresce, però, il sospetto sul suo silenzio: a far insospettire i Royal watcher è stata l’assenza di William alla cerimonia in memoria di re Costantino di Grecia, il padrino, tenutasi nella giornata di ieri a Windsor e alla quale era presente Camilla.
L’uscita in segreto con i figli
Due settimane fa, la principessa del Galles è uscita in gran segreto: ha accompagnato i suoi tre figli nella dimora di campagna, Anmer Hall, situata nella tenuta di Sandringham, poi più nulla. “La Principessa è tornata a casa, a Windsor, per continuare il suo recupero dall’intervento chirurgico. Sta facendo buoni progressi” hannos piegato fonti ufficiali, che hanno anche smentito sia l’ipotesi di un tumore sia quella del coma farmacologico.
Leggi anche: Carlotta Mantovan, la nuova relazione dopo Fabrizio Frizzi