Kate Middleton ammette di aver modificato la foto: "Faccio editing come tutti"

Kate Middleton ammette di aver modificato la foto: ecco perché ha ceduto a photoshop.

Vista la bufera causata dalla foto con i figli, Kate Middleton non ha potuto fare altro che vuotare il sacco.

La moglie di William d’Inghilterra ha ammesso di aver modificato l’immagine.

Kate Middleton ammette di aver modificato la foto con i figli

Nelle scorse ore, Kate Middleton è finita al centro dell’attenzione per una foto che la immortala con i figli. Rilasciata da Kensington Palace, l’immagine ha alzato un polverone ed è stata rimossa dalle principali agenzie fotografiche perché ritenuta “manipolata“. La moglie del principe William ha rotto il silenzio e ha ammesso di aver modificato lo scatto.

Le parole di Kate Middleton

Tramite gli account ufficiali della famiglia reale, Kate Middleton ha fatto sapere di aver modificato la foto. Si è scusata per la “confusione creata”, giustificando l’errore di comunicazione con un esperimento mal riuscito di editing. Si legge:

“Come molti fotografi amatoriali, di tanto in tanto sperimento con l’editing. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato abbiano trascorso una felice festa della mamma. C”.

Perché Kate Middleton si è firmata C?

Kate Middleton ha confessato i suoi ‘peccati’ e per rendere ancora più credibili le sue scuse si è firmata “C”. Come mai ha usato questa lettera? Semplice: Catherine è il suo nome di battesimo, lo stesso con cui vuole essere chiamata.