Sì, perché il suo corpo statuario e le curve mozzafiato non passano assolutamente inosservate (chiedete agli uomini cosa ne pensano al riguardo!). La giovanissima ex modella ed ora conduttrice di alcuni programmi televisivi ha trovato qui in Italia la realizzazione professionale e l’amore. Ma come fa la bella Juliana a mantenersi sempre in splendida forma?
Abbiamo scoperto che è un’appassionata di boxe thailandese, un’arte marziale che ha conosciuto proprio durante un viaggio in Thailandia, e che le permette di smaltire quello che mangia e mantenere la linea.
Quando non fa boxe, Juliana pratica yoga a casa, in compagnia o da sola. Pedalare in bicicletta all’aria aperta è un’altra sua grande passione, addirittura una volta è stata capace percorrere 36 km senza alcuno sforzo.
Per quanto riguarda l’alimentazione, la bella brasiliana preferisce il gusto salato al dolce, ed infatti a colazione ama mangiare panini ben assortiti. Si concede spesso qualche trasgressione, come hamburger e patatine fritte, ma cerca sempre di evitare le bevande alcoliche.
Se qualche volta esagera, Juliana sa bene come rimediare per ristabilire la forma.
Secondo lei, è importante che ogni donna trovi il tipo di allenamento giusto e il tipo di sport che faccia bene al proprio corpo, senza mai esagerare. E’ consigliabile un tipo di sport che faccia anche divertire, perché in questo modo lo sforzo è più sopportabile. Un esempio? La danza è davvero adatta se si vuole perdere qualche chilo di troppo.
Parola di Juliana Moreira…