> > Jovanotti rompe il silenzio sul flirt con Valeria Marini a Belve: "Poco elega...

Jovanotti rompe il silenzio sul flirt con Valeria Marini a Belve: "Poco elegante dirlo"

jovanotti valeria marini

Jovanotti ospite di Francesca Fagnani a Belve: tra le sue rivelazioni, anche il gossip sul presunto flirt con Valeria Marini

Questa sera, martedì 17 dicembre, Jovanotti sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2. Durante l’intervista, il cantante si è aperto senza filtri, raccontando aneddoti e dettagli sul suo passato, incluso il gossip sul presunto flirt con Valeria Marini.

Jovanotti e la verità sul flirt con Valeria Marini

Valeria Marini in passato aveva confessato di aver vissuto con Jovanotti un amore giovanile, durato circa un anno. Tuttavia, il cantante ha preferito non sbilanciarsi su questo argomento durante l’intervista con la Fagnani:

Sono un uomo elegante non si parla di queste cose qua in pubblico. Non dovrebbe farlo neanche lei”.

A tal proposito, ha soltanto dichiarato:

“lo voglio molto bene a Valeria, la faccio felice e dico che lei era talmente su un altro pianeta, che io non esistevo proprio“.

Jovanotti e i temi dell’intervista

Durante l’intervista, il cantante ha ricordato la morte del fratello Umberto, scomparso nel 2007 in un incidente aereo, e il periodo difficile dovuto alla malattia della figlia Teresa, 26 anni, che ha combattuto contro il linfoma di Hodgkin.

“Quando è morto a mia madre si sono seccate le sacche lacrimali, quindi lei non è riuscita a piangere”, ha dichiarato il merito alla morte del fratello.

Jovanotti ha anche raccontato alla Fagnani dell’incidente in bicicletta a Santo Domingo, che lo ha costretto a affrontare una lunga riabilitazione:

Ero disorientato completamente. Avevo perso i miei colori, avevo perso il mio strumento fondamentale che è sempre stato il corpo“.

Jovanotti e il rapporto con Berlusconi

La conduttrice ha inoltre ricordato che, all’inizio della sua carriera, Silvio Berlusconi gli aveva proposto di condurre La TV dei ragazzi al posto di Paolo Bonolis, e gli ha chiesto che tipo di rapporto avessero avuto tra di loro.

Jovanotti ha parlato di un rapporto memorabile e ha condiviso un aneddoto divertente che li ha visti protagonisti:

“Siamo andati a vedere il Milan con l’elicottero da Arcore. Poi mi disse: dobbiamo fare la pipì insieme sennò il Milan perde! Così io e Berlusconi abbiamo fatto la pipì vicini, uno accanto all’altro”.