> > Jovanotti narra della sua singolare amicizia con il dottore degli animali, Al...

Jovanotti narra della sua singolare amicizia con il dottore degli animali, Alberto Brandi, affermando che «C'è stato un tempo in cui passava più tempo con me che nella sua abitazione».

1216x832 15 20 15 33 317989226

Durante la trasmissione "Da noi... a ruota libera" su Rai1, Jovanotti ha parlato della sua stretta amicizia con il veterinario Alberto Brandi, con cui spesso si prende cura di animali randagi. Il cantante ha sottolineato il legame speciale con Brandi e la sua passione per gli animali, descrivendolo come un amante degli animali che arricchiscono la vita.

Nel corso della trasmissione “Da noi… a ruota libera” su Rai1, ospitato da Francesca Fialdini, Jovanotti ha condiviso la sua particolare amicizia con Alberto Brandi, un veterinario molto amato dagli animali. «C’è stato un periodo in cui era più spesso a casa mia che alla sua», ha affermato Jovanotti, descrivendo la sua relazione con Brandi.

Jovanotti racconta la sua amicizia con Alberto Brandi

Il legame speciale tra loro è stato sottolineato dallo stesso cantante, che ha sorpreso il pubblico con un videomessaggio durante il talk su Rai1: «Alberto è un amico di famiglia molto caro, che spesso ci prendiamo cura di animali randagi, cani o gatti smarriti che vengono da loro per ricevere le migliori cure», dice Jovanotti. Alberto è davvero un amante degli animali. Sappiamo quanto sia meraviglioso il rapporto che si può instaurare con loro: arricchiscono la vita e rendono le giornate più belle».