Argomenti trattati
L’omicidio di Johnny Wactor, l’attore di General Hospital rimasto ucciso dopo una rapina, inizia ad apparire più chiaro.
Sono state arrestate quattro persone, di un’età compresa tra i 18 e i 22 anni.
Johnny Wactor: svolta nelle indagini per il suo omicidio
Lo scorso 25 maggio, l’attore Johnny Wactor veniva ucciso nel corso di una rapina. L’uomo, di ritorno da un pub insieme ad un’amica, ha beccato tre malviventi che cercavano di rubare il convertitore catalitico della sua auto. Ha provato a fermarli ed è stati freddato da un colpo di pistola.
L’omicidio, a distanza di quasi 3 mesi, ha dei colpevoli: sono stati arrestate quattro persone.
Omicidio Johnny Wactor: arrestate 4 persone
Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha arrestato quattro sospettati di età compresa tra i 18 e i 22 anni per l’omicidio di Johnny Wactor. Tre di loro sono finiti in carcere con l’accusa di omicidio, mentre l’altro è stato fermato perché considerato un potenziale complice.
Omicidio Johnny Wactor: parla l’avvocato
Dopo l’arresto dei 4 sospettati, l’avvocato di Johnny Wactor ha rilasciato una dichiarazione al The Hollywood Reporter. Sarabeth Schedeen ha dichiarato:
“Johnny Wactor era un attore e un amico straordinario. (…) Tra i suoi tanti doni invidiabili c’erano la generosità, la dedizione, la disciplina, l’empatia e una perseveranza senza paragoni. Inoltre era un atleta. (…) Nell’industria delle montagne russe e nei nostri molti anni insieme, ha cavalcato gli alti e bassi della vita con ottimismo e grazia. Johnny rappresentava la grandezza morale in tutti i settori. È una perdita profonda per tutti coloro che hanno lavorato con lui e lo hanno conosciuto”.