Jessica Morlacchi si scaglia contro Shaila Gatta: l’ex cantante dei Gazosa critica duramente il comportamento della ballerina nella Casa del Grande Fratello. Ecco cosa è successo nella notte.
Jessica Morlacchi accusa Shaila di aver usato termini omofobi
Dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, Javier ha fatto alcune confessioni su Shaila e il clima tra i concorrenti e la ballerina è sempre più teso. Gatta sarebbe stata accusata di aver utilizzato un linguaggio offensivo e omofobo nei confronti di alcuni dei suoi coinquilini, in particolare Lorenzo Spolverato, insinuando dubbi sul suo orientamento sessuale.
In piena notte Jessica Morlacchi ha fatto una confidenza a Luca Calvani:
“Noi non è che siamo indignate per come si è comportata con Javier. Adesso stavamo parlando di altro. Ma tu hai capito cos’ha detto lei ad Javier sotto le coperte? Ha detto che lei è una z***ola, sì a MariaVittoria e Amanda. E non è finita qui, anche su Lorenzo ha detto qualcosa. Lei ha detto ‘non ho capito se a Lorenzo piace Michael’. Perchè secondo lei Lorenzo era ‘F….’. Ma non ha detto gay, ha detto F… sono parole pesanti queste”.
Shaila e le presunte offese nei confronti di Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso
Le accuse non riguardano solo Lorenzo: Shaila avrebbe fatto commenti inappropriati anche su Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, evidenziando il clima difficile che si sta instaurando tra i concorrenti:
“Noi non è che siamo indignate per come si è comportata con Javier. Adesso stavamo parlando di altro. Ma tu hai capito cos’ha detto lei ad Javier sotto le coperte? Ha detto che lei è una zo**ola, sì a Mariavittoria e Amanda” ha aggiunto Jessica Morlacchi parlando con Luca.