La confessione di Jessica Morlacchi su Elodie, emersa in maniera inaspettata durante una conversazione con Ilaria Galassi e Stefania Orlando, ha subito catturato l’attenzione dei coinquilini e del pubblico a casa.
Il legame inaspettato tra Jessica Morlacchi e Elodie
Jessica Morlacchi, l’ex cantante dei Gazosa, ha sorpreso tutti parlando di un legame di parentela con la cantante Elodie. La rivelazione è arrivata quando Jessica ha sentito Stefania Orlando intonare la canzone Black Nirvana della cantante romana. Con un sorriso, ha affermato:
“Ma lo sai che Elodie è mia cugina di secondo grado?”.
A tal proposito, ha aggiunto che i loro nonni erano fratelli, svelando così un legame di sangue inaspettato.
Jessica Morlacchi e Elodie cugine di secondo grado
Elodie proviene dalla famiglia Di Patrizi, mentre Jessica è figlia di Marina Bruni e Mauro Morlacchi. Il legame tra le due famiglie potrebbe derivare dal fatto che il padre di Elodie, Roberto Di Patrizi, e la madre di Jessica, Marina Bruni, potrebbero essere cugini, dato che i loro nonni erano fratelli. Se fosse confermato, il legame di parentela rappresenterebbe una connessione del tutto inedita tra due volti noti del panorama musicale italiano. Tuttavia, al momento nessuna conferma in merito è stata condivisa da Elodie.