> > Jessica ha rivelato a Mariavittoria che, secondo Javier, Michael è omosessuale.

Jessica ha rivelato a Mariavittoria che, secondo Javier, Michael è omosessuale.

1216x832 03 06 46 51 566660102

Il 2 ottobre 2020, Rosalinda Cannavò, allora nota come Adua Del Vesco, suggerì in televisione che Massimiliano Morra fosse gay, poi corresse dicendo che era "stratega". Recentemente, un commento simile è stato fatto da Jessica Morlacchi su Michael Castorino, detto in privato a Mariavittoria Minghetti ma colto dai microfoni. Questo potrebbe acuire le già tese relazioni tra Morlacchi e Castorino. C'è anche un filmato in cui Javier Martinez suggerisce che Castorino potrebbe essere gay. Infine, Michael ha criticato Jessica per il suo comportamento drammatico nel programma. L'osservatore ritiene che tale comportamento sia inaccettabile.

Il 2 ottobre 2020, in una notte particolare, Rosalinda Cannavò, ancora nota con il nome di Adua Del Vesco, fece una confidenza a Dayane Mello e Matilde Brandi, rivelando che Massimiliano Morra sarebbe gay. Questa affermazione, però, venne immediatamente corretta in diretta con la frase memorabile: “Non ho detto che è gay, ma che è stratega”. A distanza di quattro anni da quel momento in TV, Jessica Morlacchi ha replicato la situazione, riferendo a Mariavittoria Minghetti un commento di Javier Martinez riguardo Michael Castorino. “Cosa ti ha detto Javier?”, chiese Mariavittoria. “Dice che secondo lui Michael è gay”, rispose Jessica, cercando di tenere la conversazione lontana dai microfoni. Tuttavia, il labiale era chiaro. Questo scambio avvenne in piena notte in un’altra regia, ma è diventato virale sui social media. Il rapporto tra Castorino e Morlacchi non è mai stato semplice, e la diffusione di questa clip potrebbe intensificare le tensioni tra loro. Si trova inoltre un’altra clip in cui Javier racconta a Jessica che, dopo aver visto Michael ballare, è dell’idea che sia gay. “Quella conversazione che avevamo? Sì, sì. Mi dispiace, ma qui potrebbe sembrare più riservato; se fosse diverso, non ci sarebbero problemi”, disse. Jessica rispose: “Lo amerei follemente se avesse il coraggio”. Infine, Michael commentò su Jessica: “Ha molti amici che hanno già partecipato a questo programma e hanno condiviso consigli su come emergere. Ieri, mentre litigava con Yulia, pensavo: ‘Perché sta esagerando tanto?’. Era evidente che la situazione era forzata; la lite le è sfuggita di mano”.

Quando osservo certe situazioni, penso tra me che sarebbe opportuno intervenire in modo più deciso, magari con qualche reprimenda, poiché un comportamento simile non è affatto accettabile. La maniera in cui agisce in queste circostanze è davvero sgradevole.