Jerry Calà ad un anno dall'infarto: il racconto nello spettacolo 'Una vita da libidine'

Il racconto di Jerry Calà nello spettacolo 'Una vita da libidine': l'attore torna dopo un anno dall'infarto in piena attività

Jerry Calà è in giro con il suo spettacolo ‘Una vita da libidine’ dedicato agli anni Ottanta, dopo l’infarto avuto un anno fa.

Le parole di Jerry Calà dopo l’infarto

L’attore nel marzo 2023, a causa di un malore mentre dormiva, è stato ricoverato nella Clinica Mediterranea di Napoli.

Fortunatamente, a distanza di un anno l’attore ha ripreso in pieno ritmo le sue attività ed è tornato in giro per l’Italia con il suo spettacolo ‘Una vita da libidine’.

Il pensiero di Jerry Calà sulle nuove generazioni

«Penso che le nuove generazioni abbiano molta voglia di quella libidine che c’era negli anni Ottanta. C’è stata una grande dimostrazione a dicembre, quando in occasione della festa per i quarant’anni del film ‘Vacanze di Natale’. La pellicola ha fatto un incasso importante perché non c’erano solamente i ‘ragazzi’ della mia epoca, ma anche quelli di oggi. È stato bellissimo vedere che i più giovani sapevano tutte le battute a memoria».

Jerry Calà e le affermazioni in merito al politicamente corretto

«I ragazzi di oggi capiscono che in quegli anni lì, eravamo forse un po’ più liberi. Non c’era il politicamente corretto. Amano molto quel periodo e vorrebbero che ritornasse l’atmosfera degli anni Ottanta. Ma quella è un’epoca che non gli manca perché dentro sono sempre io. Dentro di me continuo a coltivare il ragazzo degli anni Ottanta che aveva voglia di divertirsi ed esprimersi».