La puntata di Chi l’ha visto è iniziata con la storia di Jennifer, scomparsa a 14 anni, e con l’appello della mamma.
La ragazzina è scomparsa da Novara da 8 giorni.
Jennifer scomparsa a 14 anni, la mamma: “Non è mai arrivata a scuola”
La puntata di Chi l’ha visto andata in onda il 24 aprile è iniziata con la storia di Jennifer, 14enne di Novara scomparsa da più di una settimana. “Sono otto giorni che Jennifer non torna a casa, è scomparsa il 17 aprile scorso” ha spiegato Federica Sciarelli. La giornalista si è collegata con la mamma della ragazzina, Veronica.
“Jennifer è andata a scuola con la sorella come fa tutte le mattine ma lì non è mai arrivata. Ha preso anche il mio cellulare, ho provato a chiamare anche a quello ma non ha mai risposto, risulta spento” ha spiegato.
Jennifer scomparsa a 14 anni: l’appello della mamma
“Jennifer è scomparsa a Novara da sette giorni. Non è mai andata a scuola, è scesa in stazione ma la sua amica non è mai andata a prenderla.
Io penso che abbia preso il treno e sia andata a Milano, lei frequenta zona Loreto e Garibaldi e l’ultima posizione del telefono è a San Donato milanese. Non risponde al telefono. Noi siamo qui, la aspettiamo. Lei è piccola, ha 14 anni, io la voglio trovare perché mi manca, mi manca tutto: quando facevamo la cena, quando la mettevo a letto. Io non ho più una vita, non ce la faccio più, è un dolore insopportabile.
Se qualcuno sa qualcosa, vi prego parlate” ha dichiarato la mamma della ragazzina.
“Veronica è mamma di altri sette figli e tutti i fratellini di Jennifer la aspettano. L’unica cosa che le ha strappato un sorriso è stato il figlio di cinque mesi che ha detto ‘mamma’” ha dichiarato Federica Sciarelli.