Argomenti trattati
La crisi matrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ufficiale. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la pop star avrebbe un atteggiamento sgradevole con tutti quelli che lavorano con lei.
Jennifer Lopez e il marito sono ufficialmente in crisi
Momento difficile per Jennifer Lopez, che starebbe vivendo una profonda crisi con il marito Ben Affleck. Tutti i riflettori sono puntati su di lei, non soltanto per la sua vita sentimentale, ma anche per alcuni suoi atteggiamenti sgradevoli che sono saltati fuori proprio negli ultimi giorni.
Le critiche a Jennifer Lopez
In molti accusano Jennifer Lopez di comportarsi da diva, anche adesso che è in crisi con il marito. La conduttrice americana Meghan McCain, nel corso del suo podcast Citizen McCain, ha raccontato:
“Quando nel 2019 intervistai Jennifer Lopez a The View, mi resi conto che è una persona profondamente sgradevole. Aveva l’entourage più grande che avessi mai visto tra le celebrità, anche più di Kim Kardashian o del Presidente”.
Le parole di Meghan hanno dato il via ad una serie di commenti che hanno letteralmente demolito Jlo.
Jennifer Lopez: è vietato guardarla negli occhi
Tra le tante critiche arrivate alla Lopez da parte del popolo social, molte parlano del divieto di “eye contact“. Sembra che Jennifer impedisca a chiunque lavori con lei di guardarla negli occhi. “Una mia amica ha lavorato alle luci nel backstage di uno dei suoi concerti e mi ha raccontato che a tutti gli addetti ai lavori era stato rigorosamente proibito di guardare Jennifer Lopez negli occhi: non ci doveva essere alcun tipo di eye contact“, ha raccontato un utente su Twitter. Sarà davvero questa la realtà dei fatti? Al momento non è dato saperlo. Di certo, Jlo vive h24 accerchiata da giornalisti, paparazzi e fan e non deve essere semplice.