Argomenti trattati
Il leader di Potere Ebraico e Ministro della Sicurezza Nazionale del governo di Benjamin Netanyahu, Itamar Ben Gvir, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale a Ramla.
Grave incidente per Itamar Ben Gvir
L’incidente sarebbe legato al mancato rispetto di un semaforo da parte della vettura su cui viaggiava il Ministro: l’auto si è ribaltata scontrandosi con altri due veicoli a un incrocio.
«La polizia ha dichiarato che due veicoli sono stati coinvolti nell’incidente e che tre persone sono state portate in ospedale dopo aver riportato ferite leggere. Secondo quanto riferito da testimoni sul posto l’auto su cui viaggiava Ben Gvir sarebbe passata con il semaforo rosso», ha scritto Agenzia Nova.
I soccorsi dopo l’incidente
Nella città del centro del Paese, l’uomo è stato prontamente soccorso e la sua cura è stata affidata al Shamir Medical Center.
Nell’incidente sono rimasti leggermente feriti anche sua figlia, il suo autista, una delle sue guardie di sicurezza e il conducente dell’altro veicolo, tre di loro trasportati in ospedale.
La polizia afferma di essere al lavoro per indagare sulla causa dell’incidente.
Analogo incidente per Ben Gvir la scorsa estate
Lo scorso agosto, Ben Gvir è stato coinvolto in un altro incidente sempre a causa di un un semaforo mentre si dirigeva verso un’intervista.
I media ebraici hanno riportato che di routine dà istruzioni al suo autista per infrangere le regole del traffico.