Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha finalmente mostrato i video che hanno portato alla squalifica di Francesco Benigno. L’aggressione, a quanto pare, c’è stata.
Isola dei Famosi: finalmente arrivano i video di Benigno
Francesco Benigno ha davvero aggredito Artur Dainese? Pare proprio di sì. Questo è quanto si apprende dai video della lite, finalmente mostrati da Vladimir Luxuria nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Nel filmato in questione si vede l’attore palermitano aggredire il compagno d’avventura, arrivando a prendere in mano un bastone.
Isola dei Famosi: le parole di Vladimir Luxuria
Dopo aver mandato in onda i video dell’aggressione di Benigno ad Artur, Vladimir ha dichiarato:
“Nulla, nessuna provocazione o litigio può giustificare che si arrivi a un tale livello di violenza verbale e di minaccia fisica come quella di avvicinare le mani al collo del proprio interlocutore o di impugnare un bastone. Per questo avevamo deciso di non mostrare queste immagini che non rappresentano il nostro programma”.
Isola dei Famosi: il consiglio di Vladimir a Benigno
Vladimir ha concluso rivolgendosi direttamente a Benigno:
“Tu in questi giorni mi hai anche presa in giro sui social, invece io ti voglio dare una raccomandazione proprio da amica. Cerca di andare a fondo alle ragioni della tua aggressività. Farà bene a te e farà bene alla tua carriera. Auguri sinceri Francesco”.
Come reagirà l’attore? Al momento ha scelto la via del silenzio.
Ecco il video. E sì, #FrancescoBenigno ha meritato la squalifica. Non ci sono scuse né giustificazioni.
Tuttavia, rimane l’errore di averlo reso pubblico solo stasera e non subito dopo la scelta della produzione di cacciare #Benigno dall’#isoladeifamosi.
Oggi, invece, sa di… pic.twitter.com/7Z3py3KThI
— Walter Giannò (@waltergianno) April 29, 2024