> > Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria "licenziata"? La conduttrice rompe il sile...

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria "licenziata"? La conduttrice rompe il silenzio

Isola dei Famosi Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria "licenziata"? La conduttrice vuota il sacco e parla del suo futuro in tv.

La prossima stagione televisiva potrebbe vedere una nuova rivoluzione in casa Mediaset. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi e della conduttrice Vladimir Luxuria: è vero che è stata “licenziata”? E’ stata lei stessa a rompere il silenzio.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria “licenziata”?

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha visto come conduttrice Vladimir Luxuria e nei panni di opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Un trio che, insieme al cast, non è riuscito a fare la fortuna del reality honduregno. Gli ascolti sono stati deludenti e Pier Silvio Berlusconi ha sottolineato in più occasioni di non essere rimasto affatto soddisfatto. A questo punto, la domanda sorge spontanea: Vladimir è stata “licenziata“?

Le parole di Vladimir Luxuria

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio, sottolineando che non ha ancora ricevuto proposte per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ha dichiarato:

“Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”.

Vladimir ha ammesso che è stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a volere un reality senza troppo trash e che, nonostante tutto, lei rifarebbe tutto allo stesso modo.

La delusione di Pier Silvio Berlusconi

Al momento, quindi, non è chiaro se Luxuria è stata davvero licenziata o meno. Potrebbe anche tornare all’Isola dei Famosi nei panni di opinionista, chi può dirlo? Berlusconi si è limitato a dichiarare:

“Non è stata un’edizione fortunata. Ci sono state decisioni con le quali non ero d’accordo, ad esempio quella di non mostrare tutto. Poi ho visto delle cadute di stile. Il lavoro che è stato fatto non mi ha soddisfatto, come invece quello che hanno fatto al Grande Fratello. Da L’Isola mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base de L’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza e la fame. Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati: è stato sbagliato il cast“.