> > Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli contro Pietro: "Ti devi vergognare"

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli contro Pietro: "Ti devi vergognare"

Isola dei Famosi Sonia Bruganelli Pietro

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli contro Pietro: il botta e risposta accende gli animi.

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli si è scagliata contro Pietro Fanelli. L’opinionista ha letteralmente asfaltato il naufrago, invitandolo a vergognarsi per i suoi comportamenti.

Isola dei Famosi: Sonia Bruganelli asfalta Pietro

Tensione durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Al centro della scena Pietro Fanelli, che ha confessato di aver rubato del cibo. Il ragazzo, che pensa davvero di essere un poeta, ha atteggiamenti che non piacciono a quasi tutti i naufraghi. Non solo, anche Sonia Bruganelli, che all’inizio l’ha sostenuto, ha perso la pazienza nei suoi confronti.

Sonia Bruganelli e Pietro Fanelli: botta e risposta

Parlando del cibo rubato, Pietro ha dichiarato:

“Se un morto di fame ruba un pugno di riso non è giustificato… A me invece fa più ridere chi parla, parla e si diverte a guardare dei morti di fame per la fama… Dovete vergognarvi!”.

Sonia ha subito replicato:

“Pietro le parole hanno un peso… Dire vergognatevi non ti devi proprio permettere di dirlo. (…) Io sono pagata per stare qui e tu sei pagato per stare lì… Non fare quello che se ne lava le mani… Così è troppo facile…”.

Isola dei Famosi: tutti contro Pietro

Non solo la Bruganelli e i naufraghi, anche i telespettatori dell’Isola dei Famosi non apprezzano gli atteggiamenti strafottenti di Pietro. Al termine del botta e risposta tra Sonia e Fanelli, Vladimir Luxuria ha messo fine alla faccenda del cibo rubato:

“Lo spirito dell’Isola vi ha dato tutto il tempo per risolvere la faccenda, ma non ci siete riusciti… Nessuno si è reso la responsabilità dell’infrazione e quindi ricade su tutti voi… Mi spiace comunicarlo, ma quando tornerete alla vostra Playa troverete il fuoco spento…”.