Argomenti trattati
Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli si è scagliato contro i naufraghi, utilizzando anche parole pesanti. A prendere le difese dell’aspirante poeta Vladimir Luxuria.
Isola dei Famosi, Pietro contro i naufraghi: volano paroloni
L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata scoppiettante soprattutto quando Pietro Fanelli si è scagliato contro gli altri naufraghi. Questi ultimi lo hanno nominato quasi all’unanimità e lui ha reagito con il solito atteggiamento strafottente:
“Sono felice di stare in nomination perché non voglio più vedere gente morta di fame e di fama“.
Isola dei Famosi: una prova per Pietro
Le parole di Pietro, assolutamente fuori luogo visto che lui è il primo “morto di fame e di fama“, non sono state ammonite dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Anzi, divertita, Vladimir gli ha assegnato una prova:
“Devi stare tre giorni da solo su un’altra playa lontano dal gruppo, se ci riuscirai al gruppo andrà una rete da pesca, un chilo di pasta e due pomodori. Ma siccome ti conosciamo sappi che ci sarà un premio anche per te”.
Isola dei Famosi: Pietro felice per la prova
Pietro, contento di poter stare senza i naufraghi, ha esclamato:
“Sono felice perché io non ci volevo stare con loro, me ne sarei stato comunque per i fatti miei. Sono deluso e stanco mi manca la mia donna, non voglio stare con affamati di fama“.