Vladimir Luxuria aveva chiesto nella prima puntata de l’Isola dei Famosi, di far sì che questa potesse essere un’edizione dove nessuno si ritira dal gioco.
E invece a pochi giorni dal suo inizio, il reality è ricco di colpi di scena, persone che si fermano temporaneamente perché positive al Covid, infortunati e altro.
Un concorrente lascia l’Isola dei Famosi
Oggi parliamo dell’attore Francesco Benigno, entrato in ritardo rispetto agli altri concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma già obbligato ad abbandonare il gioco.
C’è da dire che in questi giorni è stato al centro di diverse discussioni con gli altri naufraghi, insomma non si è integrato benissimo e infatti era anche al televoto.
Adesso arriva la notizia della squalifica a causa di qualcosa di molto serio che però non è stato specificato.
Fra l’incredulità generale, Francesco Benigno lascia il reality. Si pensava a un infortunio invece non è così, intanto il televoto in corso è stato annullato.
Perché Francesco Benigno lascia l’Isola dei Famosi
L’esperienza dell’attori all’Isola dei Famosi 2024 si è conclusa dopo pochissimi giorni e per questo il televoto, dove c’era anche lui, è stato annullato.
La notizia è stata data da Elenoire Casalegno e dal comunicato apprendiamo che la decisione è arrivata a causa di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento.
Di certo la vicenda verrà approfondita maggiormente nel corso della nuova puntata di giovedì 18 aprile.
Cosa avrà combinato Francesco Benigno? Siamo curiosi di saperlo, nel frattempo, il comunicato specifica anche che chi ha votato tramite SMS verrà rimborsato e si aprirà una nuova sessione di televoto con gli altri nominati.