Argomenti trattati
La mamma di Greta Rossetti del GF, la signora Marcella Bonifacio, è stata contattata dallo staff dell’Isola dei Famosi. Ha accettato di partecipare? Potrebbe partire per l’Honduras con la figlia?
Isola dei Famosi: la mamma di Greta del GF contattata
Raggiunta da 361 Magazine, la mamma di Greta Rossetti del GF ha svelato di essere stata contattata dalla produzione dell’Isola dei Famosi. La signora Marcella Bonifacio, diventata popolare grazie alla partecipazione della figlia a Temptation Island e al Grande Fratello, sembra molto interessata al mondo dello spettacolo.
Le parole della mamma di Greta del GF
La mamma di Greta del GF ha dichiarato:
“Se mi vedrete a L’Isola dei Famosi? Me l’hanno chiesto, ma non ce la faccio per delle cose, non posso lasciare adesso“.
Per il momento, Marcella Bonfacio ha rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi. Al suo posto potrebbe partire la figlia? La signora lascia una porta aperta.
Greta, la mamma dice no all’Isola: parte lei?
La signora Marcella ha dichiarato:
“Se è vero che nelle mie storie critico mia figlia per accrescere la tenerezza che il pubblico prova nei suoi confronti e farla arrivare in finale? Oddio… Se il mio traguardo è farle fare L’Isola dei Famosi? Quella è una sua scelta. Cosa c’entrano le mie storie? Se andrà? Lo vedremo quando uscirà, sarà una sua decisione. Ripeto, a me l’hanno offerta davvero, ma non ci vado. Devo dire che quel programma è sempre stato la mia passione. Però in questo momento seguo e gestisco tutti loro e non ce la posso fare a partire. Non ce la faccio a stare lontana. Io gestisco i ragazzi, mio papà, mia madre, tutti. Cosa gestisco? Non posso svelare tutto, altrimenti la gente di cosa parla poi? Il mio lavoro? Non ve lo dico adesso, lo svelerò in futuro. Mica posso rivelare i segreti principali”.