L‘isola dei Famosi è appena partita e con essa anche le prime sfide e dinamiche che, come sempre fanno discutere il pubblico da casa.
Eppure, ci sono concorrenti come Joe Bastianich che hanno riscosso non poche critiche, tanto che c’è chi lo vorrebbe addirittura fuori dal reality e tutto ad appena una settimana scarsa dall’inizio di questa nuova edizione.
Isola dei Famosi, Joe Bastianich criticato: “Dovremmo farlo uscire”
Il nome di Joe Bastianich, fin dalla sua partenza sull’Isola dei Famosi, è stato uno dei più noti e quotati. Reduce da un’edizione di Pechino Express dove è risultato vincitore, il ristoratore che è stato anche in passato volto di Masterchef non avrebbe convinto a pieno il pubblico e una sua mancanza ha attirato ben presto l’attenzione sui social network dove il reality è da sempre uno dei temi di maggiore tendenza.
- LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, arriva Perla Vatiero?
La segnalazione sui social network
Un utente ha rivolto a Joe Bastianich una critica piuttosto accesa che è stata postata su X. La contestazione fatta al ristoratore italo-americano è stata di quella di non fare assolutamente nulla. Non solo. L’utente ha paragonato Bastianich ad Alessandro Cecchi Paone che era stato a sua volta naufrago nella precedente edizione: “Bastianich, gli è venuto la sindrome Cecchi Paone.
Dorme sempre, non fa un cacchio. Dovremmo farlo uscire il prima possibile“. A questo punto ci si chiede come si evolverà il percorso del ristoratore sull’isola o se dovrà tornare a casa prima del previsto.