L’Isola dei Famosi 2024 è giunta al termine mercoledì 5 giugno, decretando il vincitore: Aras Senol.
Nonostante la puntata finale sia stata la più vista di tutta l’edizione, gli ascolti registrati sono stati sempre molto bassi. A tal proposito, arriva il commento della conduttrice, Vladimir Luxuria.
Le parole di Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria, ospite nel programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi, ha commentato gli ascolti della recente edizione de L’Isola dei Famosi, che l’ha vista per la prima volta alla conduzione del programma in prima serata:
“Io sono molto contenta del lavoro che ho fatto, ho imparato tantissimo. Quando vado in giro per strada le persone mi fanno i complimenti per la professionalità, poi gli ascolti non sono stati soddisfacenti, è vero, non sono stupida che lo nego”.
La finale ha raggiunto poco più del 20% di share, si può anche dire che è stata la puntata più seguita in assoluto di tutta questa edizione.
Nonostante ciò, Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, ha dichiarato che Vladimir è una scelta che rifarebbe anche oggi, aggiungendo che quest’anno, probabilmente è stato il cast a non funzionare.
La risposta di Vladimir Luxuria alle offese di Fabrizio Corona
Nelle scorse settimane, Fabrizio Corona ha usato parole molto dure ed offensive nei confronti della conduzione di Vladimir Luxuria:
“Ma come fai a far condurre ad un uomo vestito da donna, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Io lo guardo e mi sento male”.
Vladimir ha raccontato di essere rimasta perplessa da tali insulti ricevuti, soprattutto dopo che lo stesso Fabrizio Corona, nel 2008, dichiarò:
“Quando uscii vincitrice dal reality L’isola dei famosi, eravamo insieme all’inaugurazione di un locale in Puglia e lui mi disse: “Secondo me dovresti condurre un programma con Belén“. Era il 2008. Lui dopo tutta quella storia vera o falsa con Urtis, scende così in basso? Certe persone sono negativamente imprevedibili”.