> > Isola dei Famosi: Dayane Mello rivela tutta la verità sui concorrenti

Isola dei Famosi: Dayane Mello rivela tutta la verità sui concorrenti

Isola dei Famosi: Dayane Mello rivela tutta la verità sui concorrenti

E' stata eliminata la scorsa settimana, ma ora Dayane Mello, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, rivela la verità sui concorrenti e parla di loro. Nell'intervista realizzata a Blogo, Dayane Mello parla dell'Italia ringraziandola per come l'ha accolta e spiega il motivo della sua eliminazione dop...

E’ stata eliminata la scorsa settimana, ma ora Dayane Mello, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, rivela la verità sui concorrenti e parla di loro.

Nell’intervista realizzata a Blogo, Dayane Mello parla dell’Italia ringraziandola per come l’ha accolta e spiega il motivo della sua eliminazione dopo solo una settimana:

«Penso di essere uscita così presto perché la strategia di ogni concorrente sull’Isola è stata quella di eliminare il più forte. Io mi considero molto forte di carattere, anche se non hanno veramente capito come sono fatta e la donna che sono io. E come vedi ora è uscita Nathaly e Raz Degan è tra i nominati, tutti personaggi forti. Tutti avevano una strategia.»

Parla del fatto di aver creato zizzania dicendo:

«Lì è stato un gioco di Nathaly, perché abbiamo parlato io e lei tutta la settimana e le ho detto “Io voto Samantha”. Lei mi ha risposto “Anche io”. Nel momento della votazione in cui lei è andata lì le ho chiesto che nome avesse fatto e lei ha detto Samantha. Quando siamo finite in nomination io ho detto a Samantha che io e Nathaly l’avevamo votata. In quel momento lei si è arrabbiata tantissimo perché io non sapevo di questo rapporto tra loro due che si conoscevano da tantissimi anni. Questa cosa della nomination (Nathaly ha votato Nancy e non Samatha, ndr) quindi mi ha sorpreso e non ci credevo quando Nathaly ha negato di averla votata. Perché mi ha detto una bugia?».

Infine, parla del bacio e della chimica con Bettarini:«C’è una chimica pazzesca tra noi due. Però ancora non abbiamo vissuto nulla. Quando tornerà, vedremo (…) lo aspetto».