Isola dei Famosi, Benigno non molla: "Ci penseranno avvocato e agente"

Isola dei Famosi, Francesco Benigno non molla: la faccenda finisce nelle mani dell'avvocato e dell'agente.

Dopo la cacciata dall’Isola dei Famosi, Francesco Benigno è tornato a comunicare con i fan via social.

L’attore ha sottolineato che non intende mollare la presa e che tutto è nelle mani del suo avvocato e del suo agente.

Isola dei Famosi, Benigno affida tutto all’avvocato e all’agente

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha parlato in modo superficiale della cacciata di Francesco Benigno. La conduttrice si è limitata a sottolineare che l’attore siciliano è stato fatto fuori perché ha avuto “alcuni comportamenti ritenuti lesivi del regolamento, che ogni naufrago firma prima di partire“.

Benigno, dal canto suo, non ha intenzione di mollare la presa e ha affidato tutto al suo avvocato e all’agente.

Francesco Benigno torna in Italia

Dopo il discorso di Vladimir, Benigno ha deciso di lasciare l’Honduras e mollare l’idea di tornare a vestire i panni di concorrente dell’Isola dei Famosi. Una sconfitta per Francesco, che intendeva fare di tutto per continuare ad essere un naufrago. Questo, però, non significa che non si batterà fino alla fine per far valere i suoi diritti.

Via Instagram, l’attore ha annunciato di aver affidato la faccenda al suo avvocato e al suo agente.

Isola dei Famosi: Benigno pronto a fare la guerra

Benigno, in un lungo video affidato a Instagram, ha dichiarato:

“Il mio avvocato mi ha permesso di fare questo video per tranquillizzare tutti voi, che siete dalla mia parte. Lo faccio anche perché ci sono notizie che circolano in rete sulla mia morte. Faccio questi minuti di video per ringraziare la mia famiglia, il mio amore Valentina, nostro figlio, i miei altri due figli Manuel e Giuseppe che mi hanno sostenuto attraverso le mie pagine social, i miei nipotini, parenti e amici. (…) Non posso dire niente in merito ha tutto in mano il mio legale Enrico Sanseverino che con il mio agente Mario Squillante sta seguendo la vicenda. (…) So che avete intasato le pagine con sostegno, affetto e verità. Che Dio vi benedica tutti. Per il resto al momento non posso aggiungere altro. Grazie, grazie veramente a tutti gli italiani”.