La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non sta dando i risultati sperati.
Anzi, si è rivelata un vero e proprio flop. Sono in molti a pensare che la causa di questo sfacelo stia nella conduzione affidata a Vladimir Luxuria.
Una sostituta?
Si mormora che Vladimir Luxuria potrebbe dunque essere sostituita alla conduzione. E a presentare l’Isola dei Famosi potrebbe essere nuovamente Ilary Blasi, nonostante risalga solamente a poco tempo fa la decisione di estrometterla dalla trasmissione.
Gli ascolti dell’ex moglie di Francesco Totti non erano stati decisamente straordinari, ma nemmeno negativi come quest’anno. Si pensa quindi che potrebbe tornare alle redini del reality show.
Il flop dell’Isola dei Famosi
Nonostante una partenza alquanto incoraggiante, il programma è andato sempre più calando negli ascolti. Si è giunti infine alla decisione di ridurre gli appuntamenti da due a settimana a solo uno.
Tante erano le novità di quest’anno, dalla conduzione di Vladimir Luxuria ai due opinionisti in studio, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Ma, probabilmente, i nuovi diktat contro il trash imposti da Pier Silvio Berlusconi hanno impedito al programma di prendere le abituali svolte burrascose che però piacevano al pubblico.