L’Isola dei Famosi è uno dei reality-show più seguiti del panorama Mediaset. Da anni alla conduzione vi è Ilary Blasi ma nell’ultimo periodo si rincorrono voci relative a nuove conduttrici che potrebbero prendere il suo posto qualora decidesse di non far più parte del programma. Nelle ultime ore è arrivata una clamorosa novità su questo fronte.
Isola dei Famosi 2025: Elenoire Casalegno potrebbe fare il grande passo
Negli scorsi mesi la voce di maggior rilievo in caso di un cambio alla conduzione del reality show della casa del biscione riguardavano Diletta Leotta, conduttrice de “La Talpa” che potrebbe sostituire la madrina del programma, Ilary Blasi.
Tuttavia lo scenario ha visto l’ingresso nella corsa alla conduzione di una figura inaspettata: Elenoire Casalegno che nella scorsa edizione ha ricoperto il ruolo di inviata dall’Honduras, cogliendo tutti i pensieri dei naufraghi sull’Isola ed interagendo in diretta con Ilary ed i suoi ospiti.
Si tratterebbe di un cambio che avrebbe un senso, Casalegno è un volto noto della TV italiana ed il pubblico l’ha già vista alla conduzione di programmi televisivi. Il suo ruolo come inviata le permette di avere un’ottima conoscenza delle dinamiche del gioco.
I fan in attesa della decisione di Pier Silvio
Ora il pubblico è febbricitante ed attende il comunicato di Pier Silvio in riferimento ai palinsesti televisivi della seconda parte del 2025, dove figurerà l’Isola dei Famosi. Solo in quel momento si farà luce chi sarà la conduttrice.
Secondo Alberto Dandolo, giornalista della rivista “Oggi” al momento regna grande incertezza su chi andrà a condurre la prossima edizione del programma. Ilary Blasi potrebbe abdicare, non resta che attendere l’annuncio che si spera possa arrivare presto.