> > Isola dei Famosi 2024, Aras Senol si è giocato la finale: passo falso

Isola dei Famosi 2024, Aras Senol si è giocato la finale: passo falso

isola dei famosi 2024 aras senol

Isola dei Famosi 2024, Aras Senol si è giocato la finale: nessuno si aspettava la sua nomination.

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2024. Aras Senol, attore turco della soap Terra Amara, ha commesso un passo falso che ha lasciato tutti di stucco. Il naufrago, a detta di molti, si è giocato la finale.

Isola dei Famosi 2024: perché Aras Senol si è giocato la finale?

L’Isola dei Famosi 2024 sta per chiudere i battenti. Questa edizione, condotta da Vladimir Luxuria, non ha riscosso grande successo, ma alcuni concorrenti hanno comunque attirato la curiosità del grande pubblico. Tra questi ci sono Aras Senol ed Edoardo Franco, che hanno stretto una bellissima amicizia. Eppure, proprio nel corso dell’ultima puntata, l’attore turco ha commesso un passo falso che potrebbe costargli la finale.

Isola dei Famosi: la nomination di Aras Senol

Al momento delle nomination, Aras ha fatto un nome che nessuno si aspettava: Edoardo Franco. Senol ha dichiarato:

“Per me essere in finale è incredibile. Non l’avrei pensato, non parlo bene italiano e questo è incredibile. Qui ho due fratelli e io non ho nessuna motivazione per votarli. Vorrei dire che nomino Alvina. Un altro ancora? Due? Due nomi? No, oddio, non ho pensato a questo. Aspetta, posso nominarmi e fare il nome di Aras? Per me sono due fratelli loro, mi hanno aiutato molto. Forse ho scelto. Dopo parlerò con lui e mi capirà. Lui è molto forte e ce la farà, quindi voto Edoardo Franco”.

Lo chef, invece, non ha nominato Aras: “Per me è un fratello, posso nominare tutti tranne lui“.

Isola dei Famosi: Aras nomina Franco e lascia tutti di stucco

La nomination di Aras ad un passo dalla finale dell’Isola dei Famosi 2024 ha lasciato tutti di stucco, in primi Vladimir. Luxuria ha esclamato:

“Edoardo Franco? Aras, stai nominando Edoardo Franco? Aras stai nominando davvero lui, preferisci lui a Stoppa? Siamo sorpresi, ma va bene, ormai non puoi cambiare e non devi lasciarti condizionare“.

Senol ha provato a cambiare idea, ma ormai era troppo tardi. Sonia Bruganelli, a questo punto, ha dichiarato:

“Ok, così si è giocato la finale. Secondo me lui con questa cosa si è fatto un’autorete pazzesca, è un passo falso“.

Luxuria ha concluso il momento nomination con una massima: “Lo dico sempre io: bisogna sempre stare attenti al finale e a quello che si fa prima del traguardo“.