> > Irene Palumbo denuncia sui social due buttafuori: "Molestie verbali"

Irene Palumbo denuncia sui social due buttafuori: "Molestie verbali"

Irene Palumbo denuncia social

Irene Palumbo denuncia sui social due buttafuori: l'hanno molestata verbalmente fuori da una discoteca.

Irene Palumbo, conosciuta sui social come Mental Coach delle Donne, ha condiviso una denuncia nei confronti di due buttafuori che avrebbero molestato verbalmente lei e le sue amiche. I fan sono divisi.

Irene Palumbo denuncia sui social due buttafuori

Tramite il suo profilo Instagram, Irene Palumbo si è lasciata andare ad uno sfogo con i fan. L’influencer, conosciuta sui social come Mental Coach delle Donne, ha denunciato due buttafuori che avrebbero molestato verbalmente lei e le sue amiche.

Il racconto di Irene Palumbo

Irene Palumbo ha raccontato che, qualche sera fa, è andata in discoteca insieme alle sue amiche per festeggiare un compleanno. Una volta fuori dal locale, le ragazze si sono rese conto di non aver fatto una foto di gruppo e hanno chiesto a due buttafuori di aiutarle. I ragazzi hanno fatto diverse battute sessiste, come: “Bene, ora fatecene una (di foto, ndr) con le gambe aperte“.

La denuncia di Irene Palumbo divide i fan

Le battute sessiste hanno giustamente infastidito Irene Palumbo, anche perché alcune amiche si sono permesse di ridere. A suo parere, invece, nessuno di loro avrebbe dovuto abbozzare un sorriso perché farlo equivale a consentire ad un uomo di aprire bocca a piacimento. L’influencer ha poi fatto un discorso sul rispetto in perfetto stile mental coach. Il video denuncia postato sui social, però, ha diviso i fan: alcuni hanno dato ragione ad Irene, mentre altri l’hanno attaccata perché si tratta dell’ennesimo sfogo privo di dati, come il nome della discoteca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)