Irene Fornaciari, Danilo Sacco, la poderosa voce dei Nomadi e Cico Falzone insieme ai gruppi Radiolesa e Orange Project si esibiranno in un concerto/evento a favore dell’associazione La Collina degli Elfi.
Lo show si terrà il 17 ottobre dalle ore 14.00 presso l’ex convento di Craviano. (frazione Craviano n. 45 a Govone (CN))
Sarà un appuntamento benefico-musicale di grande valore che vedrà Irene, Danilo e Cico affiancati da musicisti e cantanti che come loro sostengono il progetto de “La Collina degli Elfi”, che ha come fine l’organizzazione e la gestione di un Centro di Accoglienza per bambini in remissione da malattia oncologica e per le loro famiglie. Un luogo dove questi bambini e le loro famiglie possano riguardare al futuro con speranza e rinnovata gioia di vivere, che ha catturato i componenti dei Nomadi e molti altri artisti che a sorpresa saliranno sul palco insieme a Irene, Danilo e Cico per raccogliere i fondi necessari alla ristrutturazione degli splendidi locali dell’ex Convento di Craviano.
www.lacollinadeglielfi.it