Ieri sera, lunedì 30 maggio 2024, è andata in onda la prima puntata di “Io Canto Family”, lo show condotto da Michelle Hunziker dove nonni, genitori, fratelli e sorelle si uniscono ai giovani concorrenti nell’esibizione per raccontare la loro storia: Chiara Orlando e il papà hanno fatto emozionare tutti i presenti.
Chiara Orlando a Io Canto Family 2024
Michelle Hunziker ha fatto entrare Chiara Orlando e suo papà Michele, l’idea di partecipare al talent è stata della ragazza che racconta:
«Ho deciso di venire qui, perché amo cantare, ma anche per passare del tempo in più con mio padre».
Michele e Chiara Orlando, della squadra di Fausto Leali, hanno cantato ‘A Te’ di Jovanotti. Sin dalle prime battute i due protagonisti dell’esibizione sorprendono, lanciandosi sguardi a vicenda che entrano dritti nel cuore del pubblico, durante l’esibizione le telecamere hanno inquadrato Anna Tatangelo, Claudio Amendola, Michelle Hunziker e Fausto Leali, tutti in lacrime.
A tal proposito, alla fine dell’esibizione è intervenuta la conduttrice:
«Siete stati davvero bravissimi. Guardate che avete fatto piangere proprio tutti, sì, hanno pianto tutti, quanta emozione che avete regalato».
Io Canto Family 2024
La gara di Io Canto Family vedrà sfidarsi sei squadre, ciascuna affidata a un caposquadra vip e composta da 2 coppie di concorrenti.
I capisquadra accompagnano i concorrenti e possono esibirsi con loro dando vita a degli inediti terzetti. Le coppie non possono essere casuali ma devono avere un legame familiare.
A giudicarli ci saranno 4 artisti che esprimeranno il loro voto: a giudicare le prove delle coppie di Io Canto Family ci saranno Al Bano, Orietta Berti. Claudio Amendola e Fabio Rovazzi.