> > Insegnante muore a 31 anni per infarto: era incinta di pochi mesi

Insegnante muore a 31 anni per infarto: era incinta di pochi mesi

Ambulanza

A Novoli, in provincia di Lecce, una donna è morta di infarto a 31 anni. Era incinta di pochi mesi.

Terribile quello che è accaduto a Novoli, in provincia di Lecce, dove una maestra di appena 31 anni è morta colpita da un infarto. Era incinta di pochi mesi.

Maestra morta a Lecce

Un’insegnante di 31 anni è morta improvvisamente a Lecce. Era incinta di pochi mesi e non sono ancora note le cause dell’arresto cardiaco.

Il decesso è avvenuto nella sera del 16 febbraio, intorno alle 20. Alessia Quarta, questo il nome della vittima, era molto conosciuta e tutti la amavano nel paese.

A lanciare l’allarme è stato il marito, che in serata è rientrato dal lavoro e ha trovato il corpo della donna a terra all’interno della loro abitazione, senza vita.

Subito ha chiamato le forze dell’ordine e i sanitari del 118 ma per lei non c’è stato nulla da fare. Inutile ogni tentativo di rianimazione perché il cuore aveva già smesso di battere da diverse ore.

Gli accertamenti sulla morte della donna di Lecce

Incredibile pensare come si possa morire a soli 31 anni, stroncata da un infarto mentre si sta attraversando il periodo più bello della propria vita: la prima gravidanza.

Alessia è morta così, da sola e all’improvviso. Dai primi esami condotti dal medico legale, la morte naturale è stata confermata e la notizia ha fatto rapidamente il giro del paese in provincia di Lecce.

Fra i primi a raggiungere l’abitazione, c’è stato il sindaco di Novoli, Marco De Luca. Ora i carabinieri stanno lavorando per far luce sulla morte, avvalendosi anche dei riscontri sanitari.

Tutti, dal marito ai conoscenti, sono sotto shock perché appunto per il suo lavoro di insegnante, Alessia era molto conosciuta.