> > Indian Wells, Sinner com un treno: è ai quarti di finale

Indian Wells, Sinner com un treno: è ai quarti di finale

Sinner

Jannik Sinner si sbarazza di Ben Shelton e approda ai quarti di finale di Indian Wells: la marcia del 2024 è trionfale

Bisogna ancora trovarlo, almeno nel 2024, un tennista in grado di tenere testa a Jannik Sinner. Non poteva rappresentare certo un ostacolo insormontabile l’americano Ben Shelton, che pure su questi campi risulta sempre essere molto efficace: l’italiano è ai quarti di finale di Indian Wells.

Sinner approda ai quarti di Indian Wells: la vittoria nella notte

Australian Open, Rotterdam e ora anche Indian Wells? Sinner sembra inarrestabile e nel 2024 non ha ancora perso una partita, vincendo due titoli su due tornei disputati ed essendo ancora in gioco nella terza (per lui) competizione dell’anno. L’altoatesino si è sbarazzato nella notte del picchiatore americano Ben Shelton per 7-6 6-1 e ancora una volta ha fatto vedere che, al momento, sui campi in cemento non ce n’è per nessuno. Dopo qualche difficoltà nel set di apertura, trascinatosi fino al tie-break decisivo, Sinner non si guarda più indietro e si aggiundica 6 dei 7 game successivi vincendo il secondo set per 6-1.

Sinner approda ai quarti di Indian Wells: il torneo

Con Djokovic già sconfitto da Luca Nardi, chi può pensare di battere Sinner? Forti avversari in gara ce ne sono ancora, ma nessuno di loro ad oggi sembra poter reggere il confronto. Alcaraz non è in piena forma, così come il russo Medvedev. Tsitsipas ha già lasciato la Florida, mentre Zverev ha eliminato De Minaur e sembra avere intenzioni bellicose.