Un vero e proprio dramma ha scosso l’India nelle scorse ore, dopo che un incendio ha devastato un autobus a Tauru, nel distretto di Nuh di Haryana.
Il mezzo pubblico ha preso fuoco e tante delle persone rimaste intrappolate al suo interno non hanno avuto scampo. Il bollettino è drammatico.
India, autobus in fiamme: l’intervento dei soccorsi
Erano circa le ore 2 della notte fra ieri e oggi, quando sulla superstrada Kundli-Manesar-Palwal, un autobus ha preso fuoco. Il mezzo pubblico, che stava trasportando in quel momento circa 60 persone, quasi tutte residenti nel Punjab e Chandigarh e di ritorno da Mathura-Vrindavan, è andato a fuoco per motivi ancora da accertare.
Immediatamente, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e le autorità che hanno spento le fiamme e prestato soccorso ai civili.
India, autobus in fiamme: il bollettino
La tragedia, però, è stata inevitabile. Secondo quanto appreso da fonti locali, infatti, al momento sarebbero stata accertate almeno 8 vittime. Oltre a loro, bisogna poi aggiungere anche altre 20 persone che sono rimaste ferite dalle fiamme divampate all’interno del bus.