Un gravissimo incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba della giornata di ieri sulla Flaminia, all’altezza di Cantiano. Un uomo di 59 anni, autista di un furgone, si è schiantato con il suo mezzo contro un camion all’uscita di una galleria. L’uomo stava trasportando un carico di pesce fresco verso la città di Gubbio. Troppo gravi le ferite riportate nelle scontro: l’uomo ha perso la vita.
Incidente sulla Flaminia, camion contro furgone: lo scontro
Il gravissimo incidente stradale verificatosi ieri mattina all’uscita di una galleria all’altezza di Cantiano ha visto coinvolte un totale di 4 persone. Tre feriti gravi e un morto, il 59enne Pasquale Rizzo, originario di Avellino ma residente a Montescudo. L’uomo era alla guida del suo furgone e stava trasportando un carico di pesce a Gubbio, quando è rimasto coinvolto nel sinistro con un camion. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto stata chiarita, ma a quanto sembra, sarebbe stato proprio Pasquale che, per motivi sconosciuti, ha iniziato a sbandare fino a finire contro il camion che procedeva nella corsia di marcia opposta.
Incidente sulla Flaminia, camion contro furgone: un morto e tre feriti
Nella carambola fra i due mezzi pesanti, è rimasta coinvolta anche una vettura, un’Audi, sulla quale viaggiavano tre persone. In totale, il conto dei feriti è pari a tre persone, a cui va purtroppo aggiunta la scomparsa di Pasquale che ha perso la vita nell’incidente.