L’incidente, avvenuto nella serata di ieri, lunedì 2 dicembre, ha coinvolto almeno due veicoli sull’autostrada A1, nel tratto nord tra Capua e Caianello, provocando una vittima e due feriti.
Incidente mortale in A1 tra Capua e Caianello
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato causato da un tamponamento che ha fatto sbandare l’auto su cui viaggiava la vittima. La donna, 56 anni, originaria di Napoli, sarebbe morta sul colpo. Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Sul luogo dello schianto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per determinare le cause e ricostruire la dinamica del tamponamento. Le indagini dovranno stabilire anche eventuali responsabilità.
L’incidente ha causato significativi rallentamenti nel tratto autostradale per diverse ore.
Incidente mortale in A1 tra Capua e Caianello: le condizioni dei feriti
Oltre alla vittima, altre due persone sono rimaste ferite e sarebbero state trasportate d’urgenza agli ospedali di Caserta e Sessa Aurunca, la cui prognosi è ancora riservata. Non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli sulle loro identità.
La salma della vittima, invece, sarebbe stata trasportata all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, dove sarà sottoposta agli accertamenti di rito.