Questa mattina, giovedì 13 giugno, si è verificato un grave incidente mortale sui binari che ha interrotto la circolazione ferroviaria tra Faenza e Forlì.
Purtroppo, una persona ha perso la vita in seguito a un investimento. L’incidente è avvenuto presso l’incrocio con via Giorgio Perlasca.
Circolazione ferroviaria, significativi ritardi
A causa di questo tragico evento, i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero subire significativi ritardi. Attualmente, diversi treni sono fermi lungo la tratta: il Freccia Rossa 8810 da Bari Centrale a Milano Centrale è bloccato a Forlì dalle ore 10:49, mentre il Freccia Rossa 9806 da Bari Centrale a Milano Centrale è fermo a Rimini dalle ore 11:20.
Anche il treno Freccia Rossa 8803 da Milano Centrale a Bari Centrale è fermo a Faenza, insieme all’Intercity 605 da Milano Centrale a Lecce.
I rilievi dell’incidente mortale
Le forze dell’ordine sono sul luogo del tragico incidente per effettuare i rilievi necessari. È una situazione piuttosto sinistra che ha provocato gravi interruzioni nel servizio ferroviario e ha avuto conseguenze devastanti per chi è stato coinvolto.