Incidente stradale fra Balconevisi e Corazzano, nel comune di San Miniato, a Pisa.
Qui due auto si sono scontrate e una di queste si è ribaltata, due i feriti: vediamo cosa è successo nel dettaglio.
Incidente a San Miniato, Pisa
Nel comune di San Miniato, in provincia di Pisa, si è verificato un terribile incidente stradale dove sono rimaste coinvolte due vetture.
Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 3 aprile, fra Balconevisi e Corazzano, lungo la Sp50. Sono poche le informazioni in merito, perché le forze dell’ordine stanno ancora cercando di ricostruire quanto avvenuto.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i mezzi incidentati, uno dei quali si è ribaltato.
Incidente a San Miniato, Pisa: due feriti
Non sappiamo ancora con esattezza la dinamica del sinistro stradale di San Miniato, quello che è certo è che l’impatto è stato così violento che una delle due auto si è ribaltata.
I conducenti sono stati soccorsi dal personale sanitario che si è portato sul posto e trasportati in ospedale, sono loro gli unici passeggeri che c’erano a bordo, entrambi rimasti feriti in maniera abbastanza grave.
Non abbiamo altre informazioni in merito. Tempestivo è stato l’intervento dei pompieri, anche perché si temeva lo scoppio di una delle due auto in particolare, poiché alimentata a Gpl.
Sul caso indaga la polizia municipale di San Miniato.