Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio, si è verificato un grave incidente a Bergamo nella quale ha perso la vita un uomo di 54 anni.
Leggi anche: Reggio Calabria, elicottero dei Vigili del Fuoco si schianta all’aeroporto: chiuso lo scalo
Bergamo, grave incidente stradale tra moto e camion: morto un uomo
L’incidente si è verificato sull’ex statale 525 a Bergamo, in direzione Lallio, poco prima delle 16: una moto si è scontrata con un camion: nello scontro ha perso la vita il motociclista, un uomo di 54 anni. Una volta giunti sul posto i medici e i paramedici, inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del motociclista: troppo gravi le ferite riportate.
Illeso il camionista che, però, è sotto choc. Non si conosce, per il momento, l’identità del 54enne che ha perso la vita.
Da chiarire la dinamica e le cause dell’accaduto
Al momento non è chiaro chi possa aver causato l’incidente: la Polizia Locale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica. All’incidente hanno assistito diversi testimoni, nelle prossime ore si potrà avere quindi un quadro più preciso in modo da poter accertare eventuali responsabilità.
Leggi anche: Terremoto sul Gargano: epicentro a San Giovanni Rotondo