Strade italiane macchiate nuovamente di sangue, si è verificato un altro grave incidente stradale in provincia di Piacenza. A perdere la vita un bambino di appena 4 mesi, la madre che giuidava la vettura è al momento ricoverata all’ospedale e le condizioni di salute sono critiche.
Incidente stradale Piacenza: schianto spaventoso, perde la vita un bimbo piccolo
La mamma ed il bambino stavano viaggiando. in direzione Cadeo, sulla strada provinciale 29, la giovane al volante ha improvvisamente perso il controllo del veicolo che è uscito di strada urtando un terrapieno per poi ribaltarsi.
Subito i soccorsi sono intervenuti ed hanno provveduto a portare entrambi gli occupanti all’ospedale. E’ di poco fa la notizia del decesso del piccolo che non ha retto le ferite derivanti dal grave impatto.
La madre è ancora ricoverata in gravi condizioni, la prognosi resta riservata.
Indagini in corso per stabilire le cause
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fiorenzuola, le ambulanze della pubblica assistenza di Carpineto e della Croce Rossa di Cadeo oltre agli elicotteri giunti da Parma e Milano.
Le Forze dell’Ordine stanno indagando per capire quale possa essere stata la causa che ha portato allo schianto rivelatosi poi fatale per il bambino.