Incidente a Pescara: perde il controllo dell'auto durante un sorpasso

Un incidente è avvenuto nella galleria tra Pescara e Montesilvano. Il conducente ha perso il controllo del mezzo durante un sorpasso.

Nella mattinata di lunedì 4 marzo 2024 si è verificato un incidente nella galleria San Giovanni, tra Pescara e Montesilvano.

Il conducente ha perso il controllo dell’auto mentre sorpassava un mezzo pesante.

Incidente tra Pescara e Montesilvano: perde il controllo dell’auto mentre sorpassa un mezzo pesante

Nella mattinata di lunedì 4 marzo 2024 è avvenuto un incidente nella galleria San Giovanni, tra Pescara e Montesilvano, con inevitabili ripercussioni sul traffico. Il sinistro si è verificato intorno alle 7.30 del mattino, orario in cui il traffico è molto intenso, tra un’automobile, più precisamente una Toyota Iq, e un mezzo pesante.

Incidente tra Pescara e Montesilvano: la ricostruzione

In base alla prima ricostruzione di quanto accaduto, la persona che stava guidando l’automobile avrebbe cercato di sorpassare il mezzo pesante. Durante la manovra di sorpasso avrebbe perso il controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per effettuare tutti i rilievi del caso, così da riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.