Argomenti trattati
Continua il periodo nero della Royal Family d’Inghilterra. Mentre re Carlo III e Kate Middleton continuano la loro battaglia contro il cancro, la principessa Anna ha avuto un brutto incidente. E’ caduta ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.
Anna d’Inghilterra, incidente per la principessa: in ospedale dopo la caduta
Una nota ufficiale diffusa da Buckingham Palace ha annunciato che la principessa Anna d’Inghilterra, 73 anni, ha avuto un brutto incidente ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. La sorella di re Carlo III è caduta nella giornata di lunedì 24 giugno 2024, nella sua tenuta di Gatcombe Park.
Perché Anna d’Inghilterra è stata ricoverata?
Sulla nota diffusa da Buckingham Palace si legge:
“La principessa ha subito lievi ferite e commozioni cerebrali a seguito di un incidente avvenuto ieri sera nella tenuta di Gatcombe Park”.
La sorella di re Carlo è attualmente ricoverata presso il Southmead Hospital di Bristol, solo “come misura precauzionale in osservazione e si prevede che si riprenderà completamente e rapidamente“.
La reazione di re Carlo all’incidente della principessa Anna
Re Carlo, che sta combattendo una battaglia contro il cancro, è stato subito informato dell’incidente della sorella Anna. Il sovrano, come reso noto da BBC e CNN, “si unisce a tutta la famiglia reale nell’inviare il suo affetto più profondo e i suoi auguri alla principessa per una pronta guarigione“.