Incidente mortale a Nuoro, auto finisce nella scarpata: perdono la vita quattro ragazzi tra i 17 e i 20 anni

Terribile incidente alle porte di Fonni, in provincia di Nuoro: morti quattro giovanissimi

Quattro ragazzi di età compresa tra i 17 e i 20 anni, di Fonni, in provincia di Nuoro, sono morti in un incidente stradale mercoledì notte, 30 ottobre.

Incidente mortale a Nuoro: la dinamica

Un grave incidente stradale si è verificato lungo la provinciale, dove una Fiat Punto sarebbe uscita di strada in curva. L’auto si sarebbe ribaltata più volte, finendo in una scarpata. I quattro occupanti sarebbero stati sbalzati fuori dal veicolo.

Al momento, le cause dell’incidente sono ancora sconosciute. Tuttavia, secondo i primi rilievi sull’asfalto, ci sarebbero segni di frenata, precedenti al ribaltamento dell’automobile.

Incidente mortale a Nuoro: le quattro vittime

Quattro giovanissimi sono morti dentro l’auto finita in una scarpata. A bordo della Fiat Punto Rossa viaggiavano Lorenzo Figus, Marco Innocenti, Michele Coinu e Michele Soddu e avevano tra i 17 e i 20 anni.

I vigili del fuoco sarebbero intervenuti pochi minuti prima di mezzanotte, ma non è ancora chiaro a che ora sia avvenuto l’incidente perché del gruppo non si avevano notizie dal pomeriggio.

Incidente mortale a Nuoro: le indagini

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per fare chiarezza sulla tragedia e per le indagini di rito.

Ciò che è certo è che nel tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente, pochi chilometri fuori da Fonni e a poca distanza dalla casermetta di Caravai, non c’è il guard rail.