La città di Alassio, nota località balneare della costa ligure, è stata teatro questa notte di una vera e propria tragedia. In un tremendo scontro tra un’automobile e una motocicletta, infatti, un ragazzo di soli 22 anni ha perso la vita.
Scontro auto-moto ad Alassio: lo schianto
Si è spezzata troppo presto, la vita di un giovane centauro di Alassio. Il ragazzo stava percorrendo, quando erano circa le ore 3 della notte fra il 25 e il 26 ottobre, la strada che porta dal viale Hanbury fino a via IV Novembre, quando è avvenuta la tragedia. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni che sono state effettuate dalle autorità, pare che la moto su cui si trovava il ragazzo si sia scontrata con un’automobile che viaggiava nella medesima direzione.
Scontro auto-moto ad Alassio: 22enne morto nell’incidente
L’incidente, si è percepito subito, è stato gravissimo. Nonostante il pronto intervento delle squadre dei sanitari, giunte sul posto con due ambulanze, nessuno ha potuto fare qualcosa per salvare la vita del centauro. Il giovane è morto sul colpo quando erano circa le 3 della notte. Il suo cadavere è stato trasferito presso la camera mortuaria dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.